JuliusBilly
Do³±czy³: 06 Mar 2024 Posty: 5
|
Wys³any: Sro Mar 06, 2024 05:13 Temat postu: jordan 4 nere |
|
|
Con tutte le g nike dunk low donna occe di droga, sembra che la silhouette AF1 voglia consolidare il suo posto con i classici. Abbiamo appena visto le foto affiorare della possibile collaborazione con Supreme Air Force 1 Hi che potrebbe fermare il tempo quando uscirà. Faranno parte della tua rotazione Autunno/Inverno 14? La Nike Air Force 1 Low "Triple Black" uscirà il 22 agosto presso selezionati rivenditori Nike Sportswear, tra cui Eastbay. Originariamente conosciuta come "Parachute Gold" 11, la sneaker luminosa è evidenziata da un effetto camaleontico, creato dal Dark Loden. L'Arctic Green quasi salta fuori dalla scarpa al buio, dand o al "King's Pride" di Lebron una profonda terza dimensione. Il bellissimo design non può competere con le prestazioni dell'11, con Nike che combina le tecnologie Hyperposite, Flywire e Hyperfuse per produrre una GRANDE POTENZA.
Questa coppia imminente sfoggia fondamentalmente una tonalità simile all'oliva sulla tomaia in pelle scamosciata e arriverà in un'intersuola bianca o in una versione nera / oliva. Inoltre, la scarpa sinistra presenta un marchio Nike Air rosso sul tallone, mentre la scarpa destra è dettagliata con il logo Cactus Jack. Ora immagina di lavorare in uno dei grandi marchi come Nike o adidas o Under Armour. Hai una vasta base di consumatori fedeli e comprerai qualsiasi cosa con il tuo logo sopra. Tuttavia, per stare al passo con la concorrenza non puoi aspettarti che il tuo mar air jordan4 chio sia tenuto in vita da persone come me che potrebbero facilmente acquistare diverse paia di retro o Yeezy se lo desiderano; hai anche bisogno che i bambini acquistino i Roshes, i Curry e i Pure Boosts al prezzo più basso nella speranza che alla fine passino a retro e altri articoli di grandi dimensioni lungo la linea.
Nonostante si parli tanto di lui, il trentenne fashionista Kanye West non viene affatto citato; no, sono i J nike dunk donna aden Smiths e Kylie Jenners del mondo che stanno aprendo la strada. Anche la borsa umana Skittles Miley Cyrus riceve un po' d'amore, ma in un modo quasi ambiguo perché è tecnicamente troppo vecchia per essere una bambina della Generazione Z. Sembra quasi che stia cercando disperatamente di attaccarsi alla giovinezza, anche se questo significa scoprire le Air Jordan per la prima volta. Per quanto riguarda Smith, a quanto pare ha indossato la Nike Free Flyknit in bianco e nero quasi esclusivamente per oltre un anno e mentre il bianco e nero è un look sempreverde popolare, puoi acquistarli in qualsiasi momento. Tuttavia, buona fortuna a trovare un paio di qualsiasi cosa adidas 'Ye abbia indossato negli ultimi mesi.
Almeno questo è quello che mi sto dicendo perché subito dopo aver saputo della firma di KD con i Golden State Warriors, la mia mente ha iniziato a vagare. Il golf non e jordan 4 gialle ra più nemmeno sul mio radar e abbastanza sicuro, il mio tee shot dalla sesta buca par 3 è andato ampio a sinistra, è rimbalzato sul sentiero del carrello ed è atterrato in una mini-cascata che sono sicuro è solo per il design perché nessuno manca che male. Ciò ha portato a qualche tiro più brutto e parate da bogey di quanto avrei voluto, ma non capita tutti i giorni che un giocatore del calibro di MVP nel fiore degli anni uni le forze con un altro giocatore del calibro di MVP anche nel fiore degli anni con un cast di supporto che ha appena pubblicato la più grande stagione regolare nella storia della NBA. Quindi cosa sta pensando Nike in questo momento che il loro secondo atleta di scarpe firmate più popolare ha collaborato con il ragazzo che li ha uccisi ultimamente nella condivisione della mente, se non nelle vendite effettive, in Stephen Curry e Under Armour?
KD non ha bisogno di The Decision o di una cerimonia all'Oracle Arena per sapere che un certo segmento della popolazione lo odierà, ma ci saranno ancora più fan del set hardcore e casual che saranno entusiasti di vedere suona con Curry, Klay Thompson e Draymond Green. Non mi aspetto che Nike segua lo stesso progetto che hanno usato quando LeBron James si è trasferito a Miami nel 2010. Il messaggio di allora era provocatorio, pungolando le persone chiedendo loro: "LeBron dovrebbe fare ciò che li rende felici o LeBron dovrebbe fare ciò che rende lui felice». Durant potrebbe essere "Not Nice" come Nike una volta ha cercato di ritrarlo, ma mi aspetto che qualunque pubblicità facciano per KD in futuro sarà un po' più umile e grato.
Sembrava che Oakland, San Francisco e il resto della California settentrionale sarebbero stati una città Under Armour per il prossimo decennio o giù di lì. Ora non è più così sicuro e possiamo trarre vantaggio dalla concorrenza. Non le sto indossando perché sembrano scarpe da vecchia signora... ma ehi, sono abbastanza buone da poterle semplicemente dondolare in casa, che potrebbe essere l'unica volta in cui mi jordan 4 nere infilerei in queste. (Nessuna ombra verso Nike, o chiunque sia un fan di questi). Ma per il bene dei calci della domenica, non c'è molto da odiare. Tutti i calci in pelle scamosciata sono buoni per una domenica pigra, in particolare la Nike Air Max 90. I divani in pelle scamosciata e le scarpe in pelle scamosciata non sono pensati per andare di pari passo. Se sono solo da indossare in casa, puoi persino passare il trattamento impermeabile, anche se è comunque saggio tenerli protetti: non sai mai quando un d rink si rovescia. |
|